24/11 APERTURA STRAORDINARIA AL BANCO DI GARABOMBO

Venerdì 24 novembre 2017 – apertura fino alle 22
DEGUSTAZIONE BIRRA 107.6

A Milano venerdì 24 novembre apertura straordinaria fino alle 22 del Banco di Garabombo, dal 1997 il tendone del commercio equo e dell’economia solidale più grande d’Europa. Vi aspettiamo per la degustazione della Birra artigianale 107.6 di Radio Popolare prodotta dal Birrificio Larian. 

Milano, 20 novembre 2017Venerdì 24 novembre, prima apertura straordinaria fino alle 22 del Banco di Garabombo, Il più grande tendone natalizio d’Europa dedicato al commercio equo e all’economia solidale. Per l’occasione si potrà degustare e conoscere la Birra artigianale 107.6 di Radio Popolare. La 107.6 è la birra che Radio Popolare ha realizzato in occasione del suo quarantesimo compleanno (nel 2016) e prende il nome dalla storica frequenza di Popolare a Milano. È una birra chiara, fatta nel Birrificio Lariano di Sirione (LC), birrificio pluripremiato in Italia e in Europa, specializzato nella produzione di birra artigianale non filtrata, non pastorizzata e senza conservanti.

La birra è in vendita al Banco di Garabombo, oltre che nelle botteghe Altromercato di Chico Mendes (www.chicomendes.it) e online (webshop.chicomendes.it)

Questa sarà la prima di tre aperture straordinarie: a seguire il 1° dicembre – sempre fino alle 22 – sarà possibile assaggiare e conoscere l’Olio Antico Frantoio del Parco, un extravergine di oliva BIO Igp da olive raccolte sui terreni del Parco dell’Uccellina (GR). Il 15 dicembre, la terza serata con apertura straordinaria sarà dedicata ai prodotti realizzati sulle terre colpite dal terremoto.

  • News

    • LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

        Da noi c’è già aria di festa con le confezioni di Natale pronte, con prodotti dolci e salati da filiere fair trade, biologici e locali, con gli speciali del Natale e la cosmesi naturale di Altromercato.  I pacchi si possono comprare nelle Botteghe Altromercato, anche su prenotazione (chiedi info contattando il tuo negozio di riferimento) … Continua la lettura di LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

    • clementine biologiche: prenota la tua cassetta

      SONO IN ARRIVO LE CLEMENTINE BIOLOGICHE DALLA CALABRIA Prenota la tua cassetta dal 2 al 14 novembre e ritirala nella settimana del 23 novembre in bottega Clementine gustosissime e 100% naturali prodotte da Le Terre di Zoè, una delle aziende della rete Calabria Solidale, da sempre sinonimo di legalità e sostenibilità umana e ambientale. 1 cassetta da … Continua la lettura di clementine biologiche: prenota la tua cassetta

    • consumi o scegli?

      Esiste un caffè che non è amaro per chi lavora? Sì, esiste un caffè unico per qualità, buono per chi lo coltiva, per chi lo beve e per il pianeta: è il “caffè manifesto” di Altromercato.Una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura; macinato per … Continua la lettura di consumi o scegli?