AIUTACI AD AIUTARE: a Natale dona una spesa solidale

QUEST’ANNO A NATALE ACQUISTA DEI PRODOTTI EQUOSOLIDALI E DONALI AI MINORI NON ACCOMPAGNATI CHE VIVONO IN COMUNITA’

A CHI SONO DESTINATI I PRODOTTI
Con una spesa equa e solidale è possibile sostenere i minori non accompagnati
delle comunità Namastè e Meraky di Milano.

I PRODOTTI CONSIGLIATI
I prodotti più consigliati sono: olio, salsa di pomodoro, pasta, riso, zucchero,
biscotti, tonno, legumi, tè e caffè.

DOVE E COME ACQUISTARLI
Nelle Botteghe Altromercato e al Banco di Garabombo: è sufficiente scegliere i prodotti da donare, acquistarli e consegnarli nell’apposito contenitore dedicato alla campagna.

Online a questo link: è sufficiente scegliere i prodotti da donare, acquistarli e specificare nelle note che si intende destinarli alla campagna.

PARTNER DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Chico Mendes Altromercato e dalla
Cooperativa Spazio Aperto Servizi di Milano.

 

  • News

    • vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

      SOSTIENI LA NOSTRA VENDEMMIA ETICA Te li abbiamo fatti assaggiare a Garabombo lo scorso dicembre e ora li puoi prenotare: stiamo parlando dei vini etici e liberi di Valdibella. Sono vini biologici per principio che difendono la biodiversità di Camporeale – parte occidentale della Sicilia – dove vengono coltivati nel rispetto dell’ambiente da agricoltori che … Continua la lettura di vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

    • 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

      Dal 27 agosto al 13 settembre se acquisti in bottega 3 confezioni di frutta secca o essiccata avrai il 15% di sconto. Acquistando sul nostro shop online invece avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti appartenenti a questa categoria. Corri a fare scorta di benessere! Attenzione: il nostro shop online riapre il 1 … Continua la lettura di 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

    • il momento giusto è adesso

      INVESTIAMO IN UN FUTURO SOLIDALE E SOSTENIBILE È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.  … Continua la lettura di il momento giusto è adesso