consumi o scegli?

Esiste un caffè che non è amaro per chi lavora?

Sì, esiste un caffè unico per qualità, buono per chi lo coltiva, per chi lo beve e per il pianeta: è il “caffè manifesto” di Altromercato.
Una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura; macinato per Moka perchè è il metodo più sostenibile per consumare il caffè, conservato in una confezione senza alluminio e totalmente riciclabile nella plastica.
Speciale è anche il gusto di questo caffè: aromatico e fruttato, il corpo è pieno con un retrogusto persistente e cioccolatoso.

CONSUMATORI CHE SCELGONO DA CHE PARTE STARE

Ognuno di noi possiede un potere d’acquisto in grado di influenzare il modo di operare delle aziende e spingerle a produrre in modo più etico e sostenibile – per le persone e per l’ambiente – rendendo il mondo un posto migliore per tutti.
Per questo il nostro “caffè manifesto” parla al cuore dei clienti, il suo nuovo packaging è una domanda “esiste un caffè che non è amaro per chi lavora?” che vuole spingere le persone a dare il giusto valore alle proprie scelte quotidiane.

SCOPRI LA NOSTRA FILIERA CORTA E TRASPARENTE

Visita il sito sceglidachepartestare.it, saranno gli stessi produttori a raccontarti la nostra filiera. Sul sito troverai anche il modulo per iscriverti alla newsletter di Altromercato e rimanere aggiornato su prodotti, novità e promozioni: per te il caffè manifesto in omaggio da ritirare in bottega (acquistando 25€ di prodotti alimentari Altromercato).

DOVE ACQUISTARE IL CAFFE’ MANIFESTO E GLI ALTRI PRODOTTI BUONI PER TUTTI

Nelle nostre botteghe di Milano, Cinisello Balsamo, Brescia, Gavardo, Ghedi, Rezzato e Rovato e sul nostro shop online trovi prodotti buoni per tutti, per davvero. Caffè, cioccolato, zucchero, banane… prodotti semplici che possono cambiare il mondo.

PROMOZIONE: Dall’1 al 14 ottobre – solo sullo shop online – sconto del 10% su tutto il caffè

  • News

    • LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

        Da noi c’è già aria di festa con le confezioni di Natale pronte, con prodotti dolci e salati da filiere fair trade, biologici e locali, con gli speciali del Natale e la cosmesi naturale di Altromercato.  I pacchi si possono comprare nelle Botteghe Altromercato, anche su prenotazione (chiedi info contattando il tuo negozio di riferimento) … Continua la lettura di LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

    • clementine biologiche: prenota la tua cassetta

      SONO IN ARRIVO LE CLEMENTINE BIOLOGICHE DALLA CALABRIA Prenota la tua cassetta dal 2 al 14 novembre e ritirala nella settimana del 23 novembre in bottega Clementine gustosissime e 100% naturali prodotte da Le Terre di Zoè, una delle aziende della rete Calabria Solidale, da sempre sinonimo di legalità e sostenibilità umana e ambientale. 1 cassetta da … Continua la lettura di clementine biologiche: prenota la tua cassetta

    • consumi o scegli?

      Esiste un caffè che non è amaro per chi lavora? Sì, esiste un caffè unico per qualità, buono per chi lo coltiva, per chi lo beve e per il pianeta: è il “caffè manifesto” di Altromercato.Una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura; macinato per … Continua la lettura di consumi o scegli?