COVID-19: AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Considerando il continuo evolversi della situazione sanitaria e delle disposizioni dei provvedimenti, in data 12 marzo abbiamo deciso di chiudere le nostre botteghe Altromercato di Milano, Cinisello Balsamo, Brescia e provincia.

In questa situazione complicata e inedita siamo convinti che ognuno debba fare la propria parte, con responsabilità e senso civico, rispettando le indicazioni date e restando a casa.

LE VENDITE ONLINE RIAPRONO SOLO SU MILANO

Il nostro portale di acquisti online webshop.chicomendes.it – che avevamo temporaneamente sospeso in attesa di trovare soluzioni organizzative all’altezza della situazione – è nuovamente attivo, MA PER ADESSO SOLO PER CONSEGNE ALL’INTERNO DELLA CITTA’ DI MILANO.

LE NUOVE CONDIZIONI: SICUREZZA, TEMPI DI CONSEGNA E COSTI PIU’ BASSI PER AGEVOLARE IL SERVIZIO

Per assicurare a tutti un servizio sicuro, ci siamo dotati dei presidi sanitari necessari per la preparazione e la consegna della merce a domicilio.

  • A partire da lunedì 30 marzo 2020 assicuriamo consegne SOLO SU MILANO.
  • Abbiamo abbassato la soglia di consegna gratuita a 50€ e sotto questa soglia il costo è solamente di 5€ (anche questo è stato abbassato).
  • E’ possibile effettuare ordini e pagamenti esclusivamente online.
  • La consegna avverrà senza contatti diretti con i clienti, gli ordini verranno lasciati in portineria o sul pianerottolo.
  • Sconto del 20% su tutti i prodotti pasquali.

Un grande saluto da tutta la cooperativa Chico Mendes Altromercato!

  • News

    • COVID-19: AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’

      Considerando il continuo evolversi della situazione sanitaria e delle disposizioni dei provvedimenti, in data 12 marzo abbiamo deciso di chiudere le nostre botteghe Altromercato di Milano, Cinisello Balsamo, Brescia e provincia. In questa situazione complicata e inedita siamo convinti che ognuno debba fare la propria parte, con responsabilità e senso civico, rispettando le indicazioni date … Continua la lettura di COVID-19: AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’

    • COVID-19: SOSTIENI UN PROGETTO DI RACCOLTA FONDI

      VI SUGGERIAMO ALCUNI PROGETTI CHE SI STANNO OCCUPANDO IN AMBITI DIVERSI E CON DIVERSI TARGET DELL’EMERGENZA COVID-19 Vi segnaliamo in particolare quelli gestiti da nostri partner storici importanti: LA CAMPAGNA “AIUTIAMO BRESCIA” Promossa da Fondazione Comunità Bresciana, è finalizzata a sostenere gli ospedali bresciani per l’acquisto di tutto il materiale necessario per affrontare la meglio … Continua la lettura di COVID-19: SOSTIENI UN PROGETTO DI RACCOLTA FONDI

    • Covid-19: che cosa sta succedendo nel mondo del commercio equo e solidale italiano

      Tante cooperative di commercio equo e solidale italiane hanno deciso di chiudere i propri punti vendita, per un senso di responsabilità collettiva: nonostante la maggior parte si occupi prevalentemente di vendita di beni alimentari, la tendenza più diffusa è stata quella di spostare online le proprie attività. A QUESTO LINK trovate il servizio di Altreconomia … Continua la lettura di Covid-19: che cosa sta succedendo nel mondo del commercio equo e solidale italiano