SHARE E LA BUONA BOTTEGA COMPIONO 1 ANNO: FESTEGGIA CON NOI!

Il 25 ottobre vi aspettiamo nel nostro negozio SHARE in via Bessarione 14 dalle 16.30 alle 19.30 per fare merenda e festeggiare questo traguardo insieme!

Inoltre per tutta la giornata sarà attiva l’offerta 3×2: se compri 3 capi il meno caro è gratis!

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul nostro negozio.

Il 26 ottobre vi aspettiamo alla Buona Bottega in Piazzale Baracca 6 dalle 18.30 alle 20.30 per un aperitivo equo, locale e bio offerto.

Festeggiamo insieme 1 anno di vita della nostra Buona Bottega, che è stata inaugurata il 17 ottobre 2016!

Clicca qui per scoprire cosa offre la Buona Bottega, orari e info.

  • News

    • vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

      SOSTIENI LA NOSTRA VENDEMMIA ETICA Te li abbiamo fatti assaggiare a Garabombo lo scorso dicembre e ora li puoi prenotare: stiamo parlando dei vini etici e liberi di Valdibella. Sono vini biologici per principio che difendono la biodiversità di Camporeale – parte occidentale della Sicilia – dove vengono coltivati nel rispetto dell’ambiente da agricoltori che … Continua la lettura di vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

    • 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

      Dal 27 agosto al 13 settembre se acquisti in bottega 3 confezioni di frutta secca o essiccata avrai il 15% di sconto. Acquistando sul nostro shop online invece avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti appartenenti a questa categoria. Corri a fare scorta di benessere! Attenzione: il nostro shop online riapre il 1 … Continua la lettura di 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

    • il momento giusto è adesso

      INVESTIAMO IN UN FUTURO SOLIDALE E SOSTENIBILE È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.  … Continua la lettura di il momento giusto è adesso