GREEN FRIDAY A GARABOMBO PER I PRODUTTORI VITTIME DEL TERREMOTO

IL BANCO DI GARABOMBO DONA 1000 EURO AI PRODUTTORI VITTIME DEL TERREMOTO

La serata del GREEN FRIDAY al Banco di Garabombo è stato un grandissimo successo. Venerdì 16 dicembre dalle 20 alle 24 tante persone sono accorse, nonostante lo sciopero dei mezzi, al Banco di Garabombo per sostenere la campagna LA RINASCITA HA IL CUORE GIOVANE, che finanzia le piccole realtà produttive colpite dal terremoto del Centro Italia.

Grazie al contributo di tutti i clienti siamo riusciti a donare 1000 euro (corrispondente al 10% degli acquisti effettuati dalle 20 alle 24): i soldi serviranno a creare un fondo di assistenza per artigiani e agricoltori che si trovano oggi in grandissima difficoltà e che hanno deciso di non abbandonare la propria attività ma di lottare per ricostruire le strutture produttive e ricominciare a lavorare. Per chi non fosse riuscito a partecipare, è possibile effettuare donazioni dirette a questo link.

Da segnalare, tra le proposte alimentari in vendita al Banco di Garabombo, tre prodotti provenienti dai territori colpiti dal terremoto, in segno di supporto concreto e immediato: le lenticchie Igp e la roveja di Castelluccio di Norcia e gli strangozzi di Brancaleone da Norcia.

locandinagreenfriday

  • News

    • vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

      SOSTIENI LA NOSTRA VENDEMMIA ETICA Te li abbiamo fatti assaggiare a Garabombo lo scorso dicembre e ora li puoi prenotare: stiamo parlando dei vini etici e liberi di Valdibella. Sono vini biologici per principio che difendono la biodiversità di Camporeale – parte occidentale della Sicilia – dove vengono coltivati nel rispetto dell’ambiente da agricoltori che … Continua la lettura di vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

    • 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

      Dal 27 agosto al 13 settembre se acquisti in bottega 3 confezioni di frutta secca o essiccata avrai il 15% di sconto. Acquistando sul nostro shop online invece avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti appartenenti a questa categoria. Corri a fare scorta di benessere! Attenzione: il nostro shop online riapre il 1 … Continua la lettura di 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

    • il momento giusto è adesso

      INVESTIAMO IN UN FUTURO SOLIDALE E SOSTENIBILE È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.  … Continua la lettura di il momento giusto è adesso