3×2: SPECIALI SALDI DA SHARE

SALDI SALDI SALDI

Il negozio Second Hand REuse in via Bessarione 14 a Milano vi aspetta con una selezione di capi scontati in promozione 3×2: acquistando tre capi, in omaggio quello con il prezzo più basso. Vieni a trovarci!

SHARE, Via Bessarione 14, Milano
Da Martedi a Sabato: 10.30 – 14.00 e 15.30 – 19.30
Lunedì e Domenica: chiuso
Tel. 02 57405800  –  sharebessarione@chicomendes.it

CHE COS’E’ SHARE

IL SECOND HAND REUSE
Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è il terzo punto vendita a Milano di questa catena (gli altri sono in Via Padova 36 e in Viale Umbria 52) e il sesto in Italia (dopo Varese, Galbiate e Napoli). Questa è la dimostrazione della forza del progetto nato su iniziativa della Cooperativa Vesti Solidale (Consorzio Farsi Prossimo).

SHARE significa Second Hand REuse: gli abiti messi in vendita da SHARE sono tutti capi di seconda mano, quindi unici per taglia e stile. Provengono da diverse città italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam. Variegato l’assortimento, tutto rigorosamente di qualità, selezionato e in condizioni perfette, ad alto contenuto sociale e con prezzi assolutamente a portata di tutte le tasche.

SHARE è un’iniziativa totalmente Non Profit, che destina tutti gli utili a progetti di solidarietà e di inclusione sociale nella realtà milanese.

PARTNER DEL PROGETTO
Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è realizzato su iniziativa di Cooperativa Chico Mendes Altromercato, Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi e Cooperativa Sociale Aurora 2000, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Strada e con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

 

  • News

    • COVID-19: AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’

      Considerando il continuo evolversi della situazione sanitaria e delle disposizioni dei provvedimenti, in data 12 marzo abbiamo deciso di chiudere le nostre botteghe Altromercato di Milano, Cinisello Balsamo, Brescia e provincia. In questa situazione complicata e inedita siamo convinti che ognuno debba fare la propria parte, con responsabilità e senso civico, rispettando le indicazioni date … Continua la lettura di COVID-19: AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE ATTIVITA’

    • COVID-19: SOSTIENI UN PROGETTO DI RACCOLTA FONDI

      VI SUGGERIAMO ALCUNI PROGETTI CHE SI STANNO OCCUPANDO IN AMBITI DIVERSI E CON DIVERSI TARGET DELL’EMERGENZA COVID-19 Vi segnaliamo in particolare quelli gestiti da nostri partner storici importanti: LA CAMPAGNA “AIUTIAMO BRESCIA” Promossa da Fondazione Comunità Bresciana, è finalizzata a sostenere gli ospedali bresciani per l’acquisto di tutto il materiale necessario per affrontare la meglio … Continua la lettura di COVID-19: SOSTIENI UN PROGETTO DI RACCOLTA FONDI

    • Covid-19: che cosa sta succedendo nel mondo del commercio equo e solidale italiano

      Tante cooperative di commercio equo e solidale italiane hanno deciso di chiudere i propri punti vendita, per un senso di responsabilità collettiva: nonostante la maggior parte si occupi prevalentemente di vendita di beni alimentari, la tendenza più diffusa è stata quella di spostare online le proprie attività. A QUESTO LINK trovate il servizio di Altreconomia … Continua la lettura di Covid-19: che cosa sta succedendo nel mondo del commercio equo e solidale italiano