MIELE E TISANE IN PROMOZIONE NELLE BOTTEGHE ALTROMERCATO

Dal 30 Ottobre all’8 Novembre, in tutte le Botteghe Altromercato, acquistando un barattolo di miele avrai in omaggio un campione assaggio delle tisane Ayurvethica di altraQualità.

I NOSTRI MIELI:

  • Miele fiori di Atamisqui (Argentina): l’atamisqui è un arbusto autoctono dell’Argentina, che produce fiori bianchi profumatissimi. Alla degustazione si presenta in forma cristallina fine, ha un colore nocciola chiarissimo un sapore rotondo, persistente con note aromatiche caratteristiche, non eccessivamente dolce.
  • Miele di Acacia (Italia): Il miele di acacia è naturalmente liquido, ha profumi e sapore leggeri e delicati; inoltre ha un elevato potere dolcificante, quindi è ideale come accompagnamento per latticini e formaggi freschi o semplicemente spalmato sul pane.
  • Miele Millefiori Del Sol (Argentina): è un miele millefiori da agricoltura biologica, risultato di più varietà di nettari bottinati in zone di boscaglia, selvatiche e poco abitate. Alla degustazione rivela un profumo e un sapore dolce persistente, ricco nel bouquet di aromi; si presenta cristallizzato in modo uniforme, ha colore ambra intenso.
  • Miele Millefiori Valdivia (Cile): questo miele è sempre lavorato a basse temperature per preservarne integre tutte le proprietà. Alla degustazione si offre in forma naturalmente cristallizzata, consistenza cremosa e granulazione finissima. È facilmente spalmabile, ha un sapore dolce, aromatico, persistente e colore oro chiaro.
  • Miele Millefiori Lacandona (Messico): questo miele presenta alla degustazione consistenza densa,sapore aromatico e lieve retrogusto di caffè. Facile da spalmare, ideale per la colazione. Non subisce alcun trattamento di pastorizzazione e conserva intatte tutte le sue proprietà benefiche.

               

LE NOSTRE TISANE:

  • La tisana Amla e la tisana Brihat favoriscono la resistenza allo stress, allo sforzo e alle malattie predisponendo il riequilibrio dell’organismo.
  • La tisana Manduka favorisce il fisiologico dimagrimento, normalizza l’appetito e contribuisce alla disintossicazione dell’organismo.
  • La tisana Ashwa contribuisce al rilassamento, al miglioramento dell’umore e della concentrazione.
  • La tisana Jesta favorisce il transito intestinale.
  • La tisana Twak e la tisana Putiha migliorano il processo digestivo.
  • La tisana Malabar migliora il benessere delle vie respiratorie, rafforza il sistema immunitario e contrasta le influenze stagionali.

La promozione è valida dal 30 Ottobre all’8 Novembre fino a esaurimento scorte e non intacca il giusto compenso pagato ai produttori.

  • News

    • A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

      A San Valentino tra tutte le emozioni, non farti mancare quella solidale! Tra le novità di quest’anno non mancheranno le calze in bamboo con romantiche fantasie e le matite Sprout con diversi semi da piantare che cresceranno ogni giorno insieme al vostro amore! Nelle nostre botteghe Chico Mendes Altromercato puoi trovare tante  idee regalo originali e … Continua la lettura di A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

    • Un caffè lungo come un viaggio

      In tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato e ON-LINE, acquistando uno dei nostri caffè in promozione riceverai uno sconto del 10%. Inoltre, acquistando almeno una confezione di caffè Altromercato in bottega, potrai partecipare al concorso e vincere un viaggio per due persone in Messico! Più confezioni di caffè metterai nella tua spesa, più possibilità di vincere avrai! Collegati al sito www.altromercato.it/concorso-caffe e inserisci i … Continua la lettura di Un caffè lungo come un viaggio

    • AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”

        L’IMPEGNO DI CHICO MENDES PER RIACE Sono passati tre mesi da quando abbiamo deciso di muoverci per Riace ed è giusto raccontare a tutti quelli che generosamente hanno contribuito, o anche solo si sono interessati alla vicenda, che cosa abbiamo fatto fino ad oggi e come è evoluta la situazione. Inizialmente, la Chico Mendes … Continua la lettura di AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”