NOVITA’ COSMESI GIUGNO 2018 – 15% DI SCONTO SULLE NOVITA’

DAL 21 GIUGNO AL 4 LUGLIO APPROFITTA DELLA PROMOZIONE E SCOPRI LE NOVITA’ DELLA COSMESI DI GIUGNO NELLE BOTTEGHE DI CORSO SAN GOTTARDO, PIAZZA LIMA E VIALE CORSICA A MILANO E NELLA BOTTEGA DI VIA SAN FAUSTINO A BRESCIA.

 

Sconto del 15% se acquisti almeno 2 prodotti (uguali o diversi ) tra le seguenti novità:

  • Struccante bifasico all’argan: deterge in modo delicato ma profondo, anche per mascara waterproof.
  • Gel Aloe 100%: idratante, lenitivo, calmante, cicatrizzante, antiossidante. Ideale per
    pelli secche anche come dopo sole e dopo scottature, post epilazione, pelli con dermatite.
  • Gel doccia Aloe: per pelli secche, con zucchero di canna, azione idratante e detergente.
  • Siero Lifting: illumina e distende per viso, collo e decoltè. Nutriente e leggero, può sostituire la crema viso nel periodo estivo.
  • Crema piedi: emolliente e rinfrescante.
  • News

    • vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

      SOSTIENI LA NOSTRA VENDEMMIA ETICA Te li abbiamo fatti assaggiare a Garabombo lo scorso dicembre e ora li puoi prenotare: stiamo parlando dei vini etici e liberi di Valdibella. Sono vini biologici per principio che difendono la biodiversità di Camporeale – parte occidentale della Sicilia – dove vengono coltivati nel rispetto dell’ambiente da agricoltori che … Continua la lettura di vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

    • 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

      Dal 27 agosto al 13 settembre se acquisti in bottega 3 confezioni di frutta secca o essiccata avrai il 15% di sconto. Acquistando sul nostro shop online invece avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti appartenenti a questa categoria. Corri a fare scorta di benessere! Attenzione: il nostro shop online riapre il 1 … Continua la lettura di 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

    • il momento giusto è adesso

      INVESTIAMO IN UN FUTURO SOLIDALE E SOSTENIBILE È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.  … Continua la lettura di il momento giusto è adesso