PROMO LINEA TE’ VERDE DI NATYR

Sconto del 10% su tutta la linea al tè verde di Natyr. Promozione valida dal 12 al 28 aprile nelle Botteghe di Piazza Lima, Viale Corsica, Corso San Gottardo, Corso Lodi, Piazzale Baracca (a Milano) e di Via San Faustino (a Brescia).

Approfitta della promozione sulla linea al tè verde di Natyr per provare il suo effetto purificante, rigenerante e idratante.

Le sue proprietà: 

  • Vitamine per stimolare l’attività antiossidante
  • Polifenolil Xantine per un’attività rigenerante
  • Aminoacidi per un’attività idratante
  • Minerali per un’attività purificante e remineralizzante

Per la linea al tè verde vengono utilizzate due varietà pregiate: il Darjeeling indiano di AMBOOTIA 

(realtà ecologica, socialmente responsabile e autonoma caratterizzata dal rispetto dei lavoratori e dell’ambiente)

e il Ceylon di SOFA dello Sri Lanka (un’organizzazione dove i piccoli contadini hanno scelto la strada della

collaborazione e del rispetto della natura).

                   

 

                       

 

 

  • News

    • vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

      SOSTIENI LA NOSTRA VENDEMMIA ETICA Te li abbiamo fatti assaggiare a Garabombo lo scorso dicembre e ora li puoi prenotare: stiamo parlando dei vini etici e liberi di Valdibella. Sono vini biologici per principio che difendono la biodiversità di Camporeale – parte occidentale della Sicilia – dove vengono coltivati nel rispetto dell’ambiente da agricoltori che … Continua la lettura di vini Valdibella : prenota il tuo vino etico!

    • 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

      Dal 27 agosto al 13 settembre se acquisti in bottega 3 confezioni di frutta secca o essiccata avrai il 15% di sconto. Acquistando sul nostro shop online invece avrai il 15% di sconto su tutti i prodotti appartenenti a questa categoria. Corri a fare scorta di benessere! Attenzione: il nostro shop online riapre il 1 … Continua la lettura di 15% di sconto sulla frutta secca ed essiccata

    • il momento giusto è adesso

      INVESTIAMO IN UN FUTURO SOLIDALE E SOSTENIBILE È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.  … Continua la lettura di il momento giusto è adesso