PROMOZIONE SPECIALE CAFFÈ ALTROMERCATO IN CAPSULE

Fino al 31 dicembre è possibile acquistare la macchinetta e 150 capsule di caffè equo e solidale altromercato totalmente riciclabili al prezzo offerta di 99€ invece di 169€.

Macchine e capsule sono in vendita nelle Botteghe Chico Mendes Altromercato e

online 
La prima capsula di caffè equo e solidale totalmente riciclabile è un progetto di Laboratorio del caffè, consorzio fondato da Coop Chico Mendes onlus, Vesti Solidale onlus e BEE4 Altre Menti onlus. Per informazioni 02.54107745 interno 28 oppure vending@chicomendes.it

  • News

    • A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

      A San Valentino tra tutte le emozioni, non farti mancare quella solidale! Tra le novità di quest’anno non mancheranno le calze in bamboo con romantiche fantasie e le matite Sprout con diversi semi da piantare che cresceranno ogni giorno insieme al vostro amore! Nelle nostre botteghe Chico Mendes Altromercato puoi trovare tante  idee regalo originali e … Continua la lettura di A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

    • Un caffè lungo come un viaggio

      In tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato e ON-LINE, acquistando uno dei nostri caffè in promozione riceverai uno sconto del 10%. Inoltre, acquistando almeno una confezione di caffè Altromercato in bottega, potrai partecipare al concorso e vincere un viaggio per due persone in Messico! Più confezioni di caffè metterai nella tua spesa, più possibilità di vincere avrai! Collegati al sito www.altromercato.it/concorso-caffe e inserisci i … Continua la lettura di Un caffè lungo come un viaggio

    • AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”

        L’IMPEGNO DI CHICO MENDES PER RIACE Sono passati tre mesi da quando abbiamo deciso di muoverci per Riace ed è giusto raccontare a tutti quelli che generosamente hanno contribuito, o anche solo si sono interessati alla vicenda, che cosa abbiamo fatto fino ad oggi e come è evoluta la situazione. Inizialmente, la Chico Mendes … Continua la lettura di AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”