SCOPRI I SALDI NELLE BOTTEGHE CHICO MENDES!

Da sabato 4 gennaio 2020 arrivano i saldi equi e solidali:
abbigliamento e accessori a prezzi ridotti fino al 40%
senza intaccare il giusto compenso dei produttori.

Abiti, gonne, pantaloni, maglie, cappotti, maglioni, stole, borse e bijoux del commercio equo e solidale a prezzi ridotti fino al 40%: vi aspettiamo nelle botteghe altromercato di Milano, Cinisello, Brescia e provincia, da sabato 4 gennaio 2020.

I nostri saldi sono realizzati nel pieno rispetto dei produttori: la riduzione di prezzo infatti non incide sul margine che viene loro corrisposto.

I saldi servono a smaltire i prodotti delle collezioni passate e dare spazio alle novità, per poter garantire nuovi ordini ai nostri partner: organizzazioni di artigiani e contadini del sud del mondo che lavorano secondo le regole del commercio equo e solidale. Naturalmente, i prodotti che vendiamo in saldo sono già stati pagati a prezzo pieno a chi li ha realizzati. Nelle Botteghe Altromercato i saldi sono effettuati nel pieno rispetto delle regole di Equo Garantito, l’Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale.

  • News

    • LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

        Da noi c’è già aria di festa con le confezioni di Natale pronte, con prodotti dolci e salati da filiere fair trade, biologici e locali, con gli speciali del Natale e la cosmesi naturale di Altromercato.  I pacchi si possono comprare nelle Botteghe Altromercato, anche su prenotazione (chiedi info contattando il tuo negozio di riferimento) … Continua la lettura di LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

    • clementine biologiche: prenota la tua cassetta

      SONO IN ARRIVO LE CLEMENTINE BIOLOGICHE DALLA CALABRIA Prenota la tua cassetta dal 2 al 14 novembre e ritirala nella settimana del 23 novembre in bottega Clementine gustosissime e 100% naturali prodotte da Le Terre di Zoè, una delle aziende della rete Calabria Solidale, da sempre sinonimo di legalità e sostenibilità umana e ambientale. 1 cassetta da … Continua la lettura di clementine biologiche: prenota la tua cassetta

    • consumi o scegli?

      Esiste un caffè che non è amaro per chi lavora? Sì, esiste un caffè unico per qualità, buono per chi lo coltiva, per chi lo beve e per il pianeta: è il “caffè manifesto” di Altromercato.Una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura; macinato per … Continua la lettura di consumi o scegli?