TERRE IN MOTO: SOSTENIAMO I PRODUTTORI DI ARQUATA

In tutte le nostre  botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Cinisello, Cormano  sono in vendita prodotti in olio, prodotti in aceto, salse e creme del Gruppo Filotei, produttore che opera ad Arquata del Tronto – una delle zone colpite dal terremoto di un anno fa, che ne ha distrutto il laboratorio – e che dal 1950 si occupa di prodotti tipici: capperi freschi e sotto sale, crema di funghi porcini, giardiniera di verdure, involtini di melanzane. Acquistandoli sosteniamo i produttori colpiti dal terremoto e mettiamo in tavola eccellenze del nostro territorio.

  • News

    • A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

      A San Valentino tra tutte le emozioni, non farti mancare quella solidale! Tra le novità di quest’anno non mancheranno le calze in bamboo con romantiche fantasie e le matite Sprout con diversi semi da piantare che cresceranno ogni giorno insieme al vostro amore! Nelle nostre botteghe Chico Mendes Altromercato puoi trovare tante  idee regalo originali e … Continua la lettura di A SAN VALENTINO VIVI UN EMOZIONE SOLIDALE!

    • Un caffè lungo come un viaggio

      In tutte le botteghe Chico Mendes Altromercato e ON-LINE, acquistando uno dei nostri caffè in promozione riceverai uno sconto del 10%. Inoltre, acquistando almeno una confezione di caffè Altromercato in bottega, potrai partecipare al concorso e vincere un viaggio per due persone in Messico! Più confezioni di caffè metterai nella tua spesa, più possibilità di vincere avrai! Collegati al sito www.altromercato.it/concorso-caffe e inserisci i … Continua la lettura di Un caffè lungo come un viaggio

    • AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”

        L’IMPEGNO DI CHICO MENDES PER RIACE Sono passati tre mesi da quando abbiamo deciso di muoverci per Riace ed è giusto raccontare a tutti quelli che generosamente hanno contribuito, o anche solo si sono interessati alla vicenda, che cosa abbiamo fatto fino ad oggi e come è evoluta la situazione. Inizialmente, la Chico Mendes … Continua la lettura di AGGIORNAMENTI SULLA CAMPAGNA “SOLIDALI CON RIACE”