Il problema

L’arresto di Lucano e l’avvio del contestuale procedimento amministrativo per la revoca dei contributi statali rompono un equilibrio fragilissimo: i migranti presenti sul territorio restano abbandonati, privi di prospettive e senza alcuna fonte di sostentamento; gli esercenti che detengono la moneta locale in attesa dei fondi pubblici si trovano esposti per decine di migliaia di euro; e i laboratori artigianali vengono chiusi.

  • News

    • Torna la Moda Etica con la collezione BOTANICALLY

      Love people, love planet

    • Promo PrimaVera CosmEtica: 20% di sconto!

      Rifiorisci con la nostra cosmesi etica e naturale! Dal 28 maggio al 14 giugno 2020 nelle botteghe Chico Mendes Altromercato di Milano, Cinisello, Brescia e provincia sconto del 20% acquistando almeno 2 prodotti cosmetici e sul nostro shop online sconto del 20% su tutti i prodotti cosmetici. FAIR, BIO & NATURAL La nostra cosmesi naturale è frutto di … Continua la lettura di Promo PrimaVera CosmEtica: 20% di sconto!

    • ARRIVANO LE ALBICOCCHE BIO DI VALDIBELLA

      COMUNICAZIONE AI CLIENTI CHE HANNO PRENOTATO LE CASSETTE DI ALBICOCCHE BIO VALDIBELLA: Come sapete la nostra ortofrutta arriva da coltivazioni biologiche che rispettano la natura e i suoi tempi e questo, a volte, può causare degli imprevisti. Nell’ultima settimana in Sicilia il clima è stato più freddo del previsto e questo ha rallentato la maturazione delle … Continua la lettura di ARRIVANO LE ALBICOCCHE BIO DI VALDIBELLA