VINCI UN VIAGGIO VERSO UNA DOLCE META

 

Dal 1° al 30 giugno con l’acquisto di almeno una confezione di zucchero Altromercato potrai partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone in Ecuador alla scoperta della filiera dello zucchero Dulcita.

 

COME PARTECIPARE:

  1. Vieni in bottega o sul sito e aggiungi alla tua spesa almeno una confezione di zucchero Altromercato: potrai scegliere tra Dulcita (da 500g o 1000g), Mascobado (da 500g o 1000g), Picaflor, Demerara o zucchero di canna in bustine. Più confezioni compri, più possibilità hai di vincere! 
  2. Registra lo scontrino nella sezione dedicata sul sito www.altromercato.it e conservalo fino all’estrazione!
  3. L’estrazione avverrà il 13 luglio 2018

Buona Fortuna!

Leggi il regolamento

  • News

    • LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

        Da noi c’è già aria di festa con le confezioni di Natale pronte, con prodotti dolci e salati da filiere fair trade, biologici e locali, con gli speciali del Natale e la cosmesi naturale di Altromercato.  I pacchi si possono comprare nelle Botteghe Altromercato, anche su prenotazione (chiedi info contattando il tuo negozio di riferimento) … Continua la lettura di LE NOSTRE CONFEZIONI DI NATALE

    • clementine biologiche: prenota la tua cassetta

      SONO IN ARRIVO LE CLEMENTINE BIOLOGICHE DALLA CALABRIA Prenota la tua cassetta dal 2 al 14 novembre e ritirala nella settimana del 23 novembre in bottega Clementine gustosissime e 100% naturali prodotte da Le Terre di Zoè, una delle aziende della rete Calabria Solidale, da sempre sinonimo di legalità e sostenibilità umana e ambientale. 1 cassetta da … Continua la lettura di clementine biologiche: prenota la tua cassetta

    • consumi o scegli?

      Esiste un caffè che non è amaro per chi lavora? Sì, esiste un caffè unico per qualità, buono per chi lo coltiva, per chi lo beve e per il pianeta: è il “caffè manifesto” di Altromercato.Una miscela 100% biologica di arabica lavata, proveniente da Perù, Nicaragua e Messico, dove viene coltivata in altura; macinato per … Continua la lettura di consumi o scegli?